di Anna Maria Colonna
annamaria9683@libero.it
L’odore buono del caffè si mescola al profumo dei libri freschi di stampa. Il bianco degli scaffali abbaglia, mentre osservo le bottiglie di vino dietro il bancone. Antonello e Kinga hanno il sorriso di chi è riuscito a realizzare un sogno. Luce nello sguardo, nonostante le difficoltà. Si sono messi in gioco. Lui psicologo, lei avvocato, con specializzazione in immigrazione. Lui pugliese. Lei polacca, ma nata in Canada. Marito e moglie con due splendide bambine. Occhi verdi entrambi. Il viaggio di un’intera vita da raccontare. E la comune passione per la lettura.
La libreria di Antonello e Kinga |
Antonello e Kinga |
La libreria di Antonello e Kinga, particolari |
La libreria di Antonello e Kinga |
Bell'articolo Annamaria, ma sopratutto notizia curiosa e interessante.....se pensi che in via Annibale di Francia ci passo quasi ogni giorno (per accompagnare mia figlia a scuola-Sant'Antonio) e non mi sono mai accorta di questa new library! Complimenti ed in bocca al lupo ai "coraggiosi libroterapisti" che andrò a visitare certamente..
RispondiEliminaGrazie per l'attenzione, Marinella. La libreria è visibile dall'insegna azzurra. Si sta davvero bene. Ci si sente in famiglia. E per chi ama i libri, trascorrere mezz'ora lì è un toccasana. In fondo, viaggiare significa anche scoprire le cose belle che la propria città offre. A presto.
RispondiElimina